News

Il packaging per un olio di qualità

Il 2019 è stato definito l’anno della ripresa per la produzione olivicola italiana a livello nazionale, quasi raddoppiata rispetto allo scorso anno.

L’olio extravergine d’oliva, prodotto soprattutto nelle regioni del Sud Italia, risulta di eccellente qualità e per preservare inalterate le sue proprietà organolettiche da fattori esterni, quali luce, calore e ossigeno, bisogna scegliere un packaging igienico e sicuro.

Eolo Doppio Foro è ilnuovo modello di lattina in banda stagnata, con capienza da 5 litri, bordi salvagoccia e manico per il trasporto. La sua particolarità risiede nel doppio foro, che contribuisce a facilitare l’uscita dell’olio dal contenitore.

Nel tempo la nostra offerta nel settore oleario si è arricchita con differenti tipologie di contenitori in banda stagnata e ulteriori accessori, come capsule antirabbocco, tappi speciali, cisterne certificate e pedane in pet.

Lavoriamo costantemente per proporre sempre nuove soluzioni efficienti nell’ambito del packaging, in totale sicurezza e qualità.